Sostienici

Sostieni l'Associazione Paese Italia, anche con il tuo piccolo aiuto possiamo regalare un po' di speranza a chi ne ha bisogno

Come sostenerci

1) Sostieni l’Associazione Paese Italia con il tuo 5×1000!

Scegli di destinare il tuo 5×100 per sostenere i nostri progetti. A te non costa nulla, per noi è un dono prezioso! Come fare? È semplice! Nel prossimo modello della dichiarazione dei redditi (CUD, 730, Modello Unico) basterà firmare nell’apposito riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…”e  indicare nello spazio sottostante il codice fiscale dell’Associazione Giulia Onlus:

Donare il 5×1000 non costa nulla!
Non si tratta di una quota in più da versare o da donare, ma di una diversa destinazione di una parte delle imposte che si devono pagare allo Stato.

2) Diventa volontario

Per raggiungere la nostra Mission abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!

Puoi aiutarci anche senza fare donazioni economiche, ci basta un po’ del tuo tempo.

Essere volontario dell’Associazione Paese Italia vuol dire rispondere concretamente alle tante richieste di aiuto che ci arrivano quotidianamente.

Potrai far parte di un gruppo di persone capaci, competenti ed accumunate da un ideale sincero, al servizio del bene dei singoli e della collettività.

Unisciti a noi!

Ecco solo alcune delle attività che potremo fare insieme:

• Organizzare eventi di sensibilizzazione e raccolta fondi

Abbiamo bisogno di far conoscere le nostre attività e di trovare fondi per sostenerle. Aiutaci a diffondere sul tuo territorio notizie relative alla nostra Mission, ai nostri valori, alle nostre attività e all’impegno quotidianamente profuso a favore degli ultimi. Aiutaci nell’organizzazione di manifestazioni, eventi, incontri pubblici, sagre, feste, dibattiti e ogni altra attività di sensibilizzazione e cultura.

Partecipa e proponi attività di raccolta fondi nazionali e locali.

• Progetto Scuola

Partecipa alle attività laboratoriali rivolte agli studenti della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e secondaria; aiutaci a sostenerli nelle loro attività didattiche ed educative, finalizzate a sviluppare capacità di apprendimento e di crescita per giovani e meno giovani.

Mandaci una mail e ti contatteremo per organizzare il lavoro da fare, che è tanto. Abbiamo bisogno anche del tuo aiuto ricordalo!

3) Tramite bonifico bancario

C/C Bancario presso
UNICREDIT BANCA
IBAN: IT02N0200822104000105022407
BIC SWIFT: UNCRITM1E85

Cosa Facciamo

Come da Statuto l’Associazione Paese Italia si prefigge di promuovere iniziative a sostegno morale e materiale degli anziani, dei giovani, dei bambini, degli ammalati e degli stranieri che versano in disagiate condizioni economiche

Tali attività si estrinsecano prevalentemente in acquisto e distribuzione di pacchi contenenti generi alimentari, attività gratuita di assistenza ai cittadini , assistenza morale e materiale anche attraverso l’istituzione di ...

leggi di più

Sede (:
Via Grotta Parrelle 35
80041 Boscoreale (Na)

Ci contatti per qualsiasi informazione saremo lieti di esserle utili.

Tel.  ()  +39 346 589 1254

E-mail (
asspaeseitalia@libero.it
info@associazionepaeseitalia.it

Privacy:
• Privacy Policy

Seguici Su

.   .

© 2021 Associazione Paese Italia. All Rights Reserved.